Poesie di Natale

 
Aforismi Natale - Aforismi di Natale  
 
Bellissimi Aforismi Natale, carini, divertenti ed originali per i migliori Auguri di Natale!
A Natale non importa cosa trovi sotto l’albero, ma chi trovi intorno. (Aforisma Natale di Stephen Littleword)
 
Il Natale muove una bacchetta magica sul mondo ed ecco, tutto è più dolce e più bello! (Aforisma Natale di Norman Vincent Peale)
 
Il Natale, bambino mio, è l'amore in azione. Ogni volta che amiamo, ogni volta che doniamo, è Natale. (Aforisma Natale di Dale Evans)
 
S'io fossi il mago del Natale farei spuntare un albero di Natale in ogni casa, in ogni appartamento dalle piastrelle del pavimento! (Aforisma Natale di Gianni Rodari)
 
E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri.. (Aforisma Natale di Madre Teresa di Calcutta)
 
Ricorda, se non riesci a trovare il Natale nel tuo cuore, non potrai trovarlo sotto l'albero. (Aforisma Natale di Charlotte Carpenter)
 
A Natale tutte le strade conducono a casa. (Aforisma Natale di Marjorie Holmes)
 
Se ci diamo la mano / i miracoli si faranno / e il giorno di Natale / durerà tutto l’anno! (Aforisma Natale di Gianni Rodari)
 
La pace verrà sulla terra per rimanere, quando vivremo il Natale ogni giorno. (Aforisma Natale di Helen Steiner Rice)
 
Qualche consiglio per un regalo di Natale: il perdono per il tuo nemico, la tolleranza verso un tuo avversario,il tuo cuore per i tuoi amici, un buon servizio per un tuo cliente. Carità per gli altri e dai il buon esempio ad un bambino. Rispetta te stesso. (Aforisma Natale di Oren Arnold)
 
Una coscienza pulita e' un Natale perenne. (Aforisma Natale di Benjamin Franklin)
 
Onorerò il Natale nel mio cuore e cercherò di serbarlo dentro di me per tutto l'anno. (Aforisma Natale di Charles Dickens)
 
Ho sempre pensato al Natale come ad un bel momento. Un momento gentile, caritatevole, piacevole e dedicato al perdono. L’unico momento che conosco, nel lungo anno, in cui gli uomini e le donne sembrano aprire consensualmente e liberamente i loro cuori, solitamente chiusi. (Aforisma Natale di Charles Dickens)
 
Qualche consiglio per un regalo di Natale: il perdono per il tuo nemico, la tolleranza verso un tuo avversario,il tuo cuore per i tuoi amici, un buon servizi per un tuo cliente. Carità per gli altri e dai il buon esempio ad un bambino. Rispetta te stesso.. (Aforisma Natale di Oren Arnold)
 
La mia idea sul Natale, antica o moderna che sia, è molto semplice: amare gli altri. Pensateci un attimo, perchè dobbiamo aspettare il Natale per iniziare? (Aforisma Natale di Bob Hope)
 
Il Natale è per sempre, non soltanto per un giorno, l’amare, il condividere, il dare, non sono da mettere da parte come i campanellini, le luci e i fili d’argento in qualche scatola su uno scaffale. Il bene che fai per gli altri è bene che fai a te stesso. (Aforisma Natale di Norman Brooks)
 
AFORISMI NATALE
Aforismi Natale